Notizie dalla Vallassina

CIMA-ASSO.it > tanzania > Notizie dalla Vallassina

Solitamente siamo noi a raccontarvi qualche storia durante i nostri viaggi, a descrivere le situazioni strane in cui andiamo a cacciarci o le curiosità che scopriamo giorno per giorno.

Ma questa volta, partendo, abbiamo lasciato alle spalle un paese agitato, una Asso desta ed impegnata. E già, la questione “Cedri” e “Supermercato” non ce la siamo dimenticata, ci vuole ben altro che il sole ed il mare d’Africa per farci dimenticare “Casa”.

Abbiamo Intenet ma tenersi aggiornati è difficile, abbiamo poca “banda” e la connessione è troppo lenta per poter sfogliare i giornali on line o consultare i forum o i gruppi di discussione (sempre più in crescita) che animano il web assese.

Sappiamo che c’è fermento, che c’è stato un consiglio comunale movimentato denso di assenze, che sono stati finalmente presentati dei disegni e che persino dei Parlamentari cominciano ad interessarsi alla vicenda.

Ma noi qui abbiamo solo piccoli dettagli, voci confuse che ci giungono lente attraverso il nostro piccolo computer. Lo so, può sembrare incredibile, ma qui in Tanzania, nel cuore dell’Africa, vorremmo sapere che succede nella nostra piccola ed amata Asso.

L’anno scorso, quando eravamo in Tibet, ci avete raccontato cosa accadeva in Italia dopo il terremoto in Abruzzo. Quest’anno tocca ancora a Voi raccontare al “Duo Assese” cosa succede nel loro paese.

Un abbraccio a tutti voi, fateci avere qualche notizia dalla Vallassina!! Assante Sana! Poa Bomba!!

Davide “Birillo” Valsecchi

Theme: Overlay by Kaira
%d bloggers like this: