Nel Frattempo

CIMA-ASSO.it > BadgerTeam > Nel Frattempo

teo_brexNelle ultime settimane gli aggiornamenti di “Cima” sono diventati meno frequenti del solito. Questo soprattutto per due ragioni. La prima è che Telecom non si è ancora decisa a collegare la linea Adsl nella casa nuova rendendo la nuova Badger-Cave tecnicamente offline. La seconda è che attualmente non mi sento affatto lucido e che per prudenza ho ridotto le mie attività quasi a zero: anzi, Sabato mi sposo e credo basti questo a dimostravi la mia assoluta mancanza di lucidità!

Nel frattempo i Badgers si sono al contrario dati parecchio da fare. TeoBrex sta letteralmente furoreggiando con lo SCE (SpeleoClubErba) inanellando un’impressionante serie di nuove scoperte in grotta. (Bravo Teo!)

Il resto della squadra (Mav, Andrea, Boris, Marzio…) rientrati dal “campo estivo” si stano allenando in falesia organizzando al contempo uscite in quota: domenica, ad esempio, hanno fatto una puntata al Pizzo Stella.

Due nuovi e giovanissimi amici di Valmadrera, Gionata Ruberto e Pavel Kravets, sono riusciti a raggiungere Venezia partendo in Kayak dal lido di Parè: Bravi Bagai!!

Anche quell’inarrestabile pazzo scriteriato di Mattia si è dato da fare e, in solitaria, è tornato al Pizzo d’Eghen con l’equipaggiamento speleo. Mattia ha fatto straordinarie scoperte sul “quinto tiro” della via Cassin: nuovi rilievi che confermano in modo inaspettato quanto fosse corretta la descrizione originale. Sul fondo del camino, a quasi otto metri nelle profondità della montagna, esiste davvero il leggendario passaggio di “quarto” tra sassi incastrati percorso da Cassin!!

Appena “lucidità e connettività” lo permetteranno sarà mia premura aggiornare il nostro “registro attività”. Nel frattempo tenete presente che il Nostromo è piuttosto “frastornato” se non addirittura “disorientato”: tutto l’equipaggio farebbe bene a tenerlo d’occhio mentre è al timone!

Ci si vede Sabato ai Corni: Guida al Matrimonio di Bruna e Birillo

Davide “Birillo” Valsecchi
Nostromo dei Badgers

Theme: Overlay by Kaira
%d bloggers like this: