03 Agosto 2008: Tombolata Gigante!!

CIMA-ASSO.it > asso > 03 Agosto 2008: Tombolata Gigante!!

Tratto da un articolo de “La Provincia di Como” del 03 Agosto 2008 a cura di Alberto Gaffuri:

(Al. Gaff.) – Torna anche quest’anno la classica «tombolata gigante» organizzata dalla Pro Asso. Il tradizionale appuntamento estivo che richiama in paese appassionati da tutta la Valassina si svolgerà stasera: dalle 21 il teatro dell’oratorio di Asso, a due passi della chiesa parrocchiale, ospiterà l’estrazione dei numeri vincenti, da barrare sulle cartelle più fortunate. Il montepremi, quest’anno, è ancora più ricco del solito, con viaggi, articoli sportivi, elettrodomestici e tanto altro ancora ad impreziosire l’evento, ad ingresso gratuito. «La notevole quantità di premi a
disposizione» – dice il presidente della Pro Asso, Alessandro Villiger – «divisa tra terni, quaterne e cinquine, accontenterà sicuramente la gran parte degli intervenuti». La tombolata è stata autorizzata dal Ministero e dai Monopoli di Stato, a dimostrazione della serietà che l’associazione di Asso mette nell’organizzazione dell’appuntamento: non è un caso che, in ambito erbese, l’iniziativa assese raccolga sempre numerosi consensi. La prevendita delle
cartelle si svolge nella pasticceria Pedrabissi, nel centro di Asso; sarà inoltre possibile acquistarle nel corso della serata, direttamente all’ingresso del teatro.

Ecco un link diretto all’articolo pubblicato onLine!!

One thought on “03 Agosto 2008: Tombolata Gigante!!

  1. I miei più cari saluti ai componenti della “Pro Asso” ed, in particolare al presidente Sandro Villiger e naturalmente i miei complimenti per i bellissimi appuntamenti promossi e organizzati, come sempre, magistralmente.
    Sono veramente contento di aver scoperto questo sito che mi permette di tenermi sempre aggiornato sulle bellissime iniziative che promuovete per la vostra comunità cittadina.
    Chi, come me, anche se soltanto per pochi anni, ha fatto parte della vostra associazione, non può certo dimenticare quanto lavoro e quanta passione cisono dietro ad ogni evento.
    Un affettuoso saluto
    Mauro

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Theme: Overlay by Kaira
%d bloggers like this: