Arriva l’inverno? E’ tempo di Festa per Asso!!!

CIMA-ASSO.it > asso > Arriva l’inverno? E’ tempo di Festa per Asso!!!

Super Bicchierata invernaleI ragazzi di Asso ed i loro amici della Vallassina hanno spremuto i meccanismi di Facebook ed il classico passa parola per organizzare un caldo benvenuto alla stagione fredda.

Giovedì 4 Dicembre si celebra infatti la

1ª Super Bicchierata Invernale di Asso

Ci si ritrova infatti tutti alle 19:30 per un’aperitivo al Fuego, il pub in via Circonvallazione 11 e si prosegue poi a far festa finchè si riesce!!

L’ambizioso obbiettivo è riuscire a radunare abbastanza persone per dare vita ad una nuova tradizione Assese.

Dopo la strepitosa festa fatta quest’estate in occasione del motoraduno (vedi articolo) la stessa squadra prova a fare un bis invernale. Chi c’era sà quanto ci si sia divertiti quella sera!!

Avremo anche questa volta il mitico “DJ Della” a scegliere la musica e si spera che un sacco di faccie nuove si uniscano alla serata per bere qualcosa e magari fare quattro salti in compagnia.

Dal canto mio ho supportato l’idea spremendo tutti i mei contatti ed invitanto tutte le signorine che ancora mi rispondono al telefono, il resto tocca farlo a voi!!

Ecco il link all’evento pubblicato su Facebook qualche giorno fà. Le adesioni confermate superano la trentina ma tra invitati ed indecisi si tocca una folla di quasi duecento persone.
Diffondete e partecipate!! Davanti ad una bevuta in compagnia una Assese non arretra mai!!

Ecco il volantino della serata, ci si vede Giovedì!!

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Theme: Overlay by Kaira
%d bloggers like this: