EICMA2008: Donne e Motori…

Tags: , , ,

EICMAC’è un luogo dove due delle più grandi passioni di un uomo vengono decisamente soddisfatte. Le passioni sono le donne e i motori. Il luogo è EICMA, il 66° Salone del Ciclo e Motociclo, che si sta svolgendo in questi giorni alla Fiera di Rho-Pero, Milano.

Ho accompagnato ieri, giorno riservato agli operatori del settore, i miei ragazzacci-futuri-meccanici (per chi non lo sapesse sono un prof!) in quell’orgia di gambe e due ruote che è il salone.

Ho dovuto tener a bada dieci adolescenti armati di macchinette digitali e foto-telefonini in piena tempesta ormonale scatenata dalle carene di bolidi da 180 cavalli cavalcati provocatoriamente da sorridenti modelle più o meno discinte.

Come motociclista ho apprezzato la nuova due cilindri naked di casa Suzuki, la “Gladius“,una inaspettata e bellissima Ducati “Streetfighter“, una nuda cattiva con il motore della 1098, un vero mostro!

Poi, da vero laghèè, mi sono inginocchiato davanti alle novità presentate dalla “nostra” Guzzi.

La casa di Mandello si è presentata all’EICMA con nuovi colori per la superfashion naked “Griso“,  con una nuova versione dell’endurona “Stelvio“,  con la nuova e grintosissima “1200 sport“, ma soprattutto con una meravigliosa versione cafèracer della rinnovata “V7“, che attiriva tutti gli obiettivi dei fotografi presenti.

Il salone apre al pubblico oggi e si conclude domenica. Se siete appassionati di due ruote o di belle fanciulle o di entrambi, non perdete l’occasione di rifarvi gli occhi!!

Per info: www.eicma.it

One thought on “EICMA2008: Donne e Motori…

  1. Pingback: EICMA2008 Donne e Motori | calcioxtutti

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: