Settimana di incontri per Asso!

CIMA-ASSO.it > asso > Settimana di incontri per Asso!

L’ultima settimana di Novembre è densa di incontri ed eventi per la cittadina di Asso.

  • [Lunedì 24 ore 21] Inaugurazione corso lingua Italiana per stranieri
    Presso la biblioteca Ivano Ferrarini la Dott’ssa  Elisa Bolgeri terrà la prima lezione di italiano per stranieri, lunedì il corso maschile, giovedi’ mattina quello femminile.
  • [Martedì 25 dalle ore 17 alle 18] “In altre parole…”
    Presso la biblioteca Ivano Ferrarini il Prof. Nello Engelisti darà inizio ad una serie di incontri dedicati ad una riletttura piu’ matura della letteratura e della poesia italiana. Un occasione per appezzare opere che forse in gioventù abbiamo solo subito. Autore tema della serata Giacomo Leopardi.
  • [Mercoledì 26 alle ore 21] Presentazione libro “Treni d’autore”
    Presso la biblioteca Ivano Ferrarini il Club Treni Brianza presenta un nuovo libro dedicato alle ferrovie Nord nell’immagine del pubblico colta attraverso l’arte e la letteratura
  • [Sabato 29 dalle ore15 alle 19] Mercatino di Natale
  • [Domenica 30 dalle ore 9 alle 19] Mercatino di Natale
    Presso il palazzo del comune una due giorni di mercatini dedicati al Natale dove piccole bancarelle, sia all’interno della sala consiliare che nel rinnovato piazzale, propongo regali e curiosità tipiche del periodo natalizzio.
  • [Sabato 29 alle ore 21] Prensentazione di “Zingarando” e “Montagne di Solidarietà”
    Presso la biblioteca Ivano Ferrarini due famosi alpinisti , Luigino Airoldi ed Angelo Rusconi presentano filmati e diapositive dedicate ai loro viaggi. L’avventurosa spedizione di Luigino che partì dall’Artico ed attraversò l’america fino in Antartico  ed i successi e le opere di solidarietà di Angelo in Pakistan.

Scusate la brevità con cui vi propongo questi interessantissimi eventi. Nel corso della settimana mi impegno ad approfondire ogni evento di questo piccolo elenco descrivendoveli più nel dettaglio. Abbiamo la settimana piena alla faccia di quelli che dicono che non succede mai nulla!

Ora però perdonatemi, fuori c’e’ un sole meraviglioso!! A presto!!

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Theme: Overlay by Kaira
%d bloggers like this: