Buon Natale Asso!!

CIMA-ASSO.it > asso > Buon Natale Asso!!

Babbo Natale di AssoBene bene , Buon Natale a tutti!! In particolar modo a tutte le persone che hanno seguito questo piccolo sito web, un piccolo modo di sfogarmi che sta diventando una vetrina buona per Asso. Mi ha fatto piacere scrivere per voi!!

Con l’anno nuovo spero di ricevere qualche vostra storia, sarei felice di pubblicarla.

Vi faccio i miei auguri con questa foto del nostro “Babbo Natale Assese” che mi ha gentilmente spedito Ylenia dello Studio Fotografico Loryle di Asso. La foto è stata scattata durante i mercatini di Natale che si sono svolti all’inizio del mese. Grazie Yle!

Tante cose belle sono state organizzate quest’anno e questo deve aiutarci a superare tutte quelle brutte che abbiamo dovuto subire. Qualche Assese ha bisogno che Babbo Natale gli porti in dono un po’ più di sale in zucca ma credo che in linea di massima Asso sia stata abbastanza buona quest’anno. Questo non vuol dire che non dobbiamo impegnarci a migliorare.

Vi faccio ancora i miei auguri e vi lascio ai regali e ai cenoni. Io qui ho bisogno di riposo, ieri con mio cugino Enzo, Luca e la Lia siamo andati a sciare. Erano anni che non mi condevo una giornata sulla neve con le mia meravigliosa tavola Lamar “Adam Merriman” soft series anno 1997 da 151 cm. Un gioiello!!
Oggi sono un pò distrutto dalla fatica!! Che stia invecchiando anche io!?!?!

Auguri!!!

Davide “Birillo” Valsecchi

Theme: Overlay by Kaira
%d bloggers like this: