SCOMPARSO: Fabrizio “Gigio” Crippa

CIMA-ASSO.it > asso > SCOMPARSO: Fabrizio “Gigio” Crippa
Fabrizio Gigio Crippa

Dannazione!! Questo è veramente l’ultimo tipo di articolo che avrei voluto scrivere sul sito.

In breve: Fabrizio Crippa, detto Gigio, non è più tornato a casa da Domenica e purtroppo nessuno dei familiari lo ha più rivisto da allora.

Ha poco piu’ di trent’anni, è molto basso, porta gli occhiali e parla poco. Da stamattina i Carabinieri di Asso ed il Soccorso Alpino lo stanno cercando.

Abita a Gemù ed è sceso in paese a piedi.

Se qualcuno ha informazioni utili è pregato di mettersi in contatto con il comando dei Carabinieri di Asso che coordina le ricerche. tel 031-681333.

Dove diavolo ti sei andato a cacciare Gigio?!?

[Aggiornamento 10/12/2008 ore 20:00]

Non ci sono notizie di Gigio e nessuno sa ancora dove sia. Nevica, fa freddo e sono trascorsi tre giorni. Provo a scrivere qualcosa sul sito.

[Aggiornamento 11/12/2008 ore 16:00]

Circola una falsa voce di un ritrovamento smentito dalle forze dell’ordine. Gigio risulta ancora ufficialmente scomparso. Qualche idiota ha si è riempito la bocca al bar stamattina!! Fabrizio ancora scomparso

[Aggiornamento 12/12/2008 ore 14:35]

Nessuna novità su Fabrizio, ieri sera qualcuno, sempre a sproposito, diceva che era tornato a casa e che lo aveva visto risalire a piedi verso Gemù. Purtroppo non era vero ed al momento ancora nulla si sà su dove sia. Le forze dell’ordine hanno ricevuto il nulla osta per indagare utilizzando i tracciati telefonici ma tutto è ancora secretato.

[Aggiornamento 16/12/2008 ore 01:35]

Nessuna novità su Fabrizio. Hanno dato il nulla osta per le ricerche GSM ma il cellulare è ormai scarico e la tale ricerca impossibile. Non ci sono più squadre di ricerca ed è passata ormai una settimana. Pubblico le lettere degli amici di “Gigio” ed un ultimo appello.

[Aggiornamento 17/12/2008 ore 22:00]

Il Maresciallo dei Carabinieri di Asso ha organizzato per Sabato 20 Dicembre alle ore 8:00 una nuova ricerca coordinata nella valle. Parteciperanno il soccorso alpino, l’unità cinofila, la protezione civile e tutti i volontari idonei alla ricerca.
Per maggiori informazioni Asso mobilitata in cerca di Fabrizio

One thought on “SCOMPARSO: Fabrizio “Gigio” Crippa

  1. Satanasso di un Gigio dove ti sei nascosto che oggi l’elicottero del soccorso mi ha tirato due palle così a volarmi sopra tutto il santo giorno come un condor!
    Fiducioso di rivederti al più presto per farci due risate su sta storia e per tirarti quattro calci nel culo per lo spavento che ci hai fatto prendere ti saluto da qua !
    Tuo ( in senso metaforico ) Enzo

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Theme: Overlay by Kaira
%d bloggers like this: