SI…PUO’…FARE!!!

CIMA-ASSO.it > asso > SI…PUO’…FARE!!!

Questo è quello che mi sento in grado di dirvi stamattina sulla Prima Super Bicchierata Ivernale di Asso che ha preso vita ieri sera!

Si è cominciato alle sette di sera e si è finito all’una, è stata una festa “provante” e ancora per un po’ mi sarà difficile raccontarvela come si deve. Inciampo nelle parole e questa la dice lunga su come sia andata!!

Ringrazio tutti, ho visto un sacco di facce allegre e di signorine ballare.  Credo che grazie all’impegno di tutti si sia data vita ad una nuova tradizione: Asso ha la sua Festa d’Inverno!!
A mezza serata la cassa da 500Wath del nostro Dj Della deve avere stuzzicato il cielo perchè la festa d’Inverno di Asso è stata benedetta dalla neve. Molto suggestivo!

Le foto, ne abbiamo a tonnellate, sono in arrivo e ringrazio già fin d’ora Matteo per averci fatto da reporter, appena si riprende vediamo di metterle on line =)

Ora è tempo di caffè e sbadigli ripensando alle strane immagini che ancora mi rimbalzano confuse nella testa: Chi ha messo Gigio a dormire nel frigor dei gelati??

Buongiorno Asso, ieri sera eri bellissima mentre ballavi, ti sei fatta valere!!!

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Theme: Overlay by Kaira
%d bloggers like this: