Como&Dintorni:«In Oriente con Asso»

CIMA-ASSO.it > asso > Como&Dintorni:«In Oriente con Asso»
Como & Dintorni
Como & Dintorni

La rivista “Como & Dintorni” è una pubblicazione mensile che si occupa di tutto ciò che coinvolge la storia, l’arte, la cultura e l’attualità del nostro territorio e del turismo legato alla città e al Lago di Como.

Nell’edizione numero 64 del mese di Marzo 2009 ha trovato spazio tra i suoi articoli anche una bella presntazione del nostro viaggio.

Le pagine 6 e 7 di questo mese sono interamente dedicate all’ articolo “Da Asso in pellegrinaggio al pilastro della terra” scritto da Graziano Monetti. Il giornalista racconta il nostro piccolo viaggio ad Oriente descrivendo le iniziative legate alla spedizione: Preghiere di Stoffa e Suoni del Tibet.

«…stiamo parlando della nuova avventurosa sfida di due giovani comaschi, anzi assesi per la precisione. L’artista e fotografo Enzo Santambrogio che, accompagnato dall’amico ed alpinista Davide Valsecchi, affronterà questo impegnativo viaggio per documentare un’ esperienza che promette di essere carica di mistero e magia.»

Scoprire che il nostro viaggio ha guadagnato l’articolo d’apertura di una rivista così importante per il nostro territorio ci ha sicuramente stupito ed ulteriormente motivato. Il mese di Maggio è sempre più vicino ed con esso anche la nostra partenza diventa sempre più imminente, è quasi  ora di mettersi in viaggio e sentire il supporto delle persone che si sono appassionate alle nostra avventura è il modo migliore per prepararsi.

Continuate a seguire la nostra storia!!

[Per ulteriori informazioni sul viaggio in Ladakh visita la sezione dedicata]

By Davide “Birillo” Valsecchi published on: cima-asso.it
Theme: Overlay by Kaira
%d bloggers like this: