Gocce di rugiada scarlatta

CIMA-ASSO.it > Arte > Gocce di rugiada scarlatta
Personale pittura Jennifer Benigni
Personale pittura Jennifer Benigni

Con grande piacere posso annunciare la personale di pittura dedicata ad un giovane talento della nostra zona.

Jennifer Benigni è una ragazza di Canzo che con uno stile ed un tratto molto personale sta facendosi strada nel mondo dell’arte.

Ho avuto l’occasione di conoscere Jennifer grazie a suo padre. E’ infatti la figlia di Roberto Benigni, un caro amico, omonimo del famoso comico, che realizza qui ad Asso delle accuratissime miniature ferroviarie in un piccolo laboratorio del centro.

La mostra, intitolata Gocce di rugiada scarlatta, sarà allestita nel prestigioso Spazio Enzo Pifferi di Como, in via indipendenza 80, angolo via Diaz. L’esposizione rimarrà aperta dal 26 al 29 Marzo e l’inaugurazione si terrà giovedì 26 Marzo alle ore 19:00.

Io, come sapete, non sono un grandissimo esperto di arte. Di solito quello che mi piace lo considero bello e sorvolo, per delicatezza, su ciò che non mi convince. Per questo posso dirvi che le opere di Jennifer, oltre a piacermi,  sono veramente affascinanti ed anche i più esperti hanno riconosciuto a quest’artista grandi capacità ed un tratto molto particolare  in grado di connotarla in modo molto profondo. Forse giovane ma decisamente talentuosa ha fortissime potenzialità.

Spero di vedervi numerosi alla mostra di quest’artista che merita sicuramente di essere apprezzata e spronata nella sua crescita.

By Davide “Birillo” Valsecchi pubblished on  Cima-Asso.it
Theme: Overlay by Kaira
%d bloggers like this: