MotoClubAsso: Tessera simpatizzanti

CIMA-ASSO.it > asso > Eventi e Persone > MotoClubAsso: Tessera simpatizzanti
Tessera Moto Club Asso
Tessera Moto Club Asso

Il MotoClubAsso, con l’arrivo della bella stagione, sta dando vita a ferventi preparativi per nuovi momenti d’incontro nello strepitoso scenario del Triangolo Lariano.

Il club non solo accomuna i peggiori scapestrati della valle (nel senso buono!!!) ma anche alcuni tra i più impegnati sostenitori della prevenzione e della sicurezza stradale. Rinaldo Batelli, storico socio del club, è infatti il responsabile del sito Sicuro in Sella, uno tra i più stimati portali italiani dedicati all’educazione stradale per i più giovani.

Ecco un articolo della giornalista Assese Mara Cavalzutti pubblicato su LaProvinciaOnLine del 28 Marzo 2009:

ASSO (Ma. C.) – Simpatizzare per il Moto club Asso. Il gruppo assese lancia una nuova campagna, rivolta in particolare ai giovani: il tesseramento simpatizzante. Con dieci euro si può partecipare agli eventi (moto raduni, moto esposizioni, moto giri, concorsi fotografici); alle riunioni del consiglio; ed è possibile avere la bandana del club. «L’idea di trovare un modo più economico per aderire agli eventi del moto club – spiega il presidente Luca Della Torre – è stata pensata per facilitare l’affiliazione dei più giovani. Ci piacerebbe assumere un ruolo sempre maggiore come centro di aggregazione giovanile; invitiamo tutti i motorizzati a partecipare, anche con scooter e moto di piccola cilindrata. Oggi siamo circa quaranta tesserati, ma speriamo che la tessera simpatizzante possa dare buoni risultati». È possibile ritirare la tessera alle riunioni del consiglio, nella sede annessa alla biblioteca, ogni primo e terzo giovedì del mese; o durante le manifestazioni. Questione sicurezza: il socio Rinaldo Batelli ha pensato infine di utilizzare il blog “Sicuro in sella” per dare nozioni basilari e aggiornamenti in materia.

by Davide “Birillo” Valsecchi pubblished on Cima-Asso.it

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Theme: Overlay by Kaira
%d bloggers like this: