La Settimana di Asso n°4

CIMA-ASSO.it > asso > La Settimana di Asso n°4
La Settimana Di Asso n°4
La Settimana Di Asso n°4

La quarta settimana ha portato la pioggia, tempo brutto tutto il passato  week end ed anche quello che sta arrivando. Succede.

Ma salvo il fattore meteo è stata una settimana densa in cui sono stato travolto dalle normali faccende ma sopratutto dai preparativi per il viaggio in Ladakh, la destinazione della strana avventura che ha coinvolto Enzo e me. In settimana incontrerò i ragazzi del Setificio di Como per prendere visione delle prime preghiere di stoffa che hanno preparato.

Tra gli articoli del numero 4 de “La Settimana di Asso” troverete anche un video dove, sempre Enzo ed io, siamo stati intervistati da EspansioneTV, un’emittente che copre il territorio di Como e Varese ma che non giunge fino a noi, qui ad Asso.

Per chi fosse interessato abbiamo messo a punto un nuovo sistema che permette di ricevere le notizie di Cima-Asso.it direttamente su Facebook. Ecco il link dove attivare l’opzione. Aderite, è divertente e la vostra foto apparirà in automatico qui a fianco aiutando il sito a crescere.

Come sempre vi auguro un buon Week End!!

La Settimana di Asso n°4

La raccolta settimanale degli articoli di Cima-Asso.it
29 Marzo – 4 Aprile 2009

Mercoledì 01 Aprile – C.A.I. Asso: «La via delle bocchette del Brenta»
Venerdì 3 Aprile, presso la sede del Cai Asso, verrà proiettato un filmato dell’escursione fatta nel mese di Luglio del 2008 alle “Bocchette del Brenta”

Mercoledì 01 Aprile – LaProvincia: Tibet vietato, cambio di rotta
Un articolo di Mara Cavalzutti pubblicato su LaProvincia dedicato al nostro viaggio in Ladakh

Mercoledì 01 Aprile – ZeroTreUno – Intervista Ladakh
Enzo Santambrogio e Davide Valsecchi intervistati per EspansioneTV da Elda De Mattei.

Lunedì 3o Marzo – A cena con Lalla e Riccardo Borzatta
Una serata con la signora Lalla, curatrice dei telai di Gegia Bronzini, e con Riccardo Borzatta, autore e poeta dialettale comasco

Domenica 29 Marzo – MotoClubAsso: Tessera simpatizzanti
Una nuova tessera per gli «amici» dei centauri, per i giovani e chi non guida la moto ma vuole partecipare ai numerosi eventi organizzati dal Club

NotaBene. In un mondo complesso e strano come il nostro tocca aggiungere questo:

L’aggiornamento non ha natura periodica, perciò non è soggetto a normativa di legge 47/78, richiamata dalla legge 62/2001. Comunque se in piazza c’è il mercato La Settimana di Asso la trovate on line =)

By Davide “Birillo” Valsecchi published on Cima-Asso.it
Theme: Overlay by Kaira
%d bloggers like this: