LifeGate Radio in viaggio con noi

CIMA-ASSO.it > kailash > LifeGate Radio in viaggio con noi

LifeGate RadioIl nostro territorio è pieno di risorse e tra i nostri laghi prendono vita idee incredibili che sanno diffondersi molto più lontanto di quanto solitamente crediamo.

Tra questi slanci positivi c’è una radio che trasmette un sacco di buona musica ed un messaggio molto importante: LifeGate Radio.

La radio e tutto il Network LifeGate è da sempre impegnato nel diffondere i valori di una cultura più attenta al rapporto tra l’ambiente e l’uomo. In prima linea per promuovere un nuovo modello economico in cui convivono profitti, rispetto per l’ambiente e attenzione per il sociale.

Abbiamo raccontato alla radio il nostro viaggio e ne sono rimasti entusiasti. Questo ci ha fatto molto piacere, ci siamo impegnati molto per convogliare iniziative positive nella nostra avventura.

“Preghiere di Stoffa”, con il mondo tessile ed il Setificio di Como, “Suoni del Tibet”, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Disabili Visivi, sono esempi del nostro impegno ad allargare quanto più possibile il nostro viaggio ad Oriente coinvolgendo il nostro territorio e quante più persone possibili.

Grazie al collegamento satellitare la radio ci ospiterà all’interno delle loro trasmissioni con piccole interviste. Un’ occasione per poter racconate il nostro viaggio durante i tre mesi di spedizione.

Ringrazio ancora tutto lo staff di LifeGate per la fiducia che ci ha accordato e per la meravigliosa opportunità di condividere le nostre esperienze che ci stanno offrendo. Grazie!!

Se volete ascoltate LifeGate Radio e conoscere il Network e le sue iniziative potete visitare il portale www.lifegate.it

By Davide “Birillo” Valsecchi pubblished on Cima-Asso.it
Theme: Overlay by Kaira
%d bloggers like this: