Il giornale dall’Italia

CIMA-ASSO.it > kailash > Il giornale dall’Italia
Il giornale dallItalia
Il giornale dall'Italia

Una nostra amica ci ha inviato questa fotogafia della sua copia de “La Provincia di Como”, la cosa ci ha fatto piacere e ridere. Chissà chi sono quei due brutti ceffi nella foto?

Siamo molto felici che il nostro piccolo viaggio vi piaccia, che riesca a distrarvi ed appassionarvi in questo momento forse difficile per il nostro paese.

Qui tra i monti c’e’ un sacco di gente che si ingegna e con poco risolve gradi problemi, hanno pochi grilli per la testa ma tengono botta a situazioni molto piùdifficili della nostra.

Noi italiani siamo sempre stati gente capace e non credo che ci lasceremo mettere sotto nemmeno questo giro, dobbiamo solo imparare a non farci più prendere per il naso e a difendere le cose che contano davvero mettendo d parte per un pò le sciocchezze. Abbiamo grandi opportunità e dobbiamo imparare a sfruttarle.

Ora basta però, di certo stare sul cucuzzolo di una montagna non fa di me  un saggio, vi chiedo solo di  tenete da conto la mia Asso fino al mio ritorno, è un posto che chiamo casa!!!

Vi ringraziamo per tutti i messaggi che ci avete mandato, ne faremo tesoro. Hanno fatto il giro del mondo e sono arrivati fin quassù, di per sè una piccola magia.

Ciao a tutti da Birillo e dal neo-alpinista Enzo Santambrogio (eheheheheh!!!)

Theme: Overlay by Kaira
%d bloggers like this: