Siamo tornati!!

CIMA-ASSO.it > asso > La Questione Assese > Siamo tornati!!
Ecco una foto che non speravo di poter fare!!
Ecco una foto che non speravo di poter fare!!

Grazie all’aiuto di tutti abbiamo ritrovato i nostri Cedri tornando a casa.

Li avevano dati per “spacciati” entro Aprile ma qualcosa è andato storto o forse, più probabilmente, le cose hanno cominciato a funzionare per il verso giusto.

La condanna, però, è stata solo posticipata a quest’estate ma le nostre piante, ormai abituate ad vivere sotto costante minaccia, continuano a godersi la nuova primavera. Cadranno per dare spazio alla “rotonda a supporto del supermercato“? Non lo so, questo dipende da tutti noi.

Grazie a tutti, mandateci altre foto e firmate le petizioni per le nostre piante. Finchè restano in piedi nulla è ancora perduto!!

Grazie Asso!!

Davide “Birillo” Valsecchi

Ps. Ho potuto vedere questo filmato:  TVS – Asso Vs Canzo.

Non so cosa faranno gli altri, ma noi continueremo a tenere d’occhio quello che succede a “casa nostra”. E’ incredibile quanta arroganza e mancanza di stile possa esibire chi si è sempre sottratto al confronto diretto.

Credo che “regaleremo un libro di galateo a natale” sia il momento più basso mai raggiunto dalla politica assese. Forse prima di incartarlo dovrebbe dargli una scorsa…

Il campanilismo tra Asso e Canzo è atavico ma oggi, mio malgrado, sono costretto a ringraziare e a scusarmi con i “cugini” di Canzo a nome di tutti coloro che si sono pentiti della “scelta” fatta nelle urne. Purtroppo sì, è anche colpa nostra. Stiamo cercando di rimediare…

Theme: Overlay by Kaira
%d bloggers like this: