QuiComo.it: Riflessi di Alessandro Spadari

CIMA-ASSO.it > Arte > QuiComo.it: Riflessi di Alessandro Spadari
Alessandro Spadari
Alessandro Spadari

Ieri sera, Domenica 14 Novembre,  è stata inaugurata la nuova mostra allo Spazio Espositivo Touring Caffé.

Enzo Santambrogio, che da oltre un anno ne è il curatore,   prosegue il suo progetto artistico dedicato al Lago di Como e al viaggio invitando un’altro dei suoi amici artisti ad esporre i propri pezzi all’interno della sala del Touring Cafè di piazza Cavour.

Ospite per il prossimo mese, fino al 15 Dicembre, questa volta è Alessandro Spadari che ieri sera ha presenziato all’inaugurazione raccontando e descrivendo le quasi trenta opere che sono ora esposte. Per l’occasione anche Dario Alemanno, fondatore della dinamica web-tv comasca QuiComo.it, ha realizzato una breve clip con un’intevervista ad Alesessandro.

La serata è stata come sembre divertente dando vita al classico aperitivo d’arte che ormai caratterizza l’evento. L’accesso alla mostra è libero e fruibile durante l’orario di apertura del Touring. Davide de Ascentis, istrionico proprietario del Touring e promotore delle mostre, è rimasto colpito dalle opere di Alessandro ed intende organizzare una nuova serata-incontro con l’artista abinando all’evento la degustazione di prodotti culunari tipici del lago di Como. La nuova serata è prevista per questo Venerdì 19 Novembre.

Ora vi lascio all’intervista ad Alessandro ringraziando nuovamente Dario, Enzo e tutti coloro che sono intervenuti alla serata.

Davide “Birillo” Valsecchi

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Theme: Overlay by Kaira
%d bloggers like this: