eBooK: Due di Asso – Himalaya

Tags: , ,

Era il 20 Maggio del 2008 quando “Cima” iniziò a pubblicare sul web ed il suo primo articolo era dedicato ad Asso ed al FAI.

Da allora sono passati tre anni ed attraverso 770 articoli abbiamo esplorato ben tre continenti senza mai dimenticare di sostenere e valorizzare anche il nostro territorio.

Tibet, Africa, ma anche Cedri e Vallategna risalendo il Lambro o attraversando il Lario insieme ai più disparati artisti o agli entusiasti ragazzi delle nostre scuole.

Libri fotografici, mostre, ricerche storiche, cultura e scoperta: ecco il senso dei tre anni di “Cima-Asso”.

La squadra di “Cima”, sempre diversa e sempre in trasformazione, ha affrontato viaggi, incontri e persino “scontri” quando era necessario farsi valere. Abbiamo conosciuto tante persone, visto posti incredibili ed ogni volta abbiamo speso tutta la nostra passione per raccontare ciò che ci circondava.

Ora a me, che ho il gravoso compito di “guidare” questa squadra, tocca l’onere e l’onore di dirVi “GRAZIE, è bello saperVi con noi!”

Per commemorare il terzo compleanno di Cima ho deciso di pubblicare un piccolo libro in formato digitale, un eBook che raccoglie tutti i racconti del viaggio in Ladakh attraverso le montagne del piccolo Tibet: Due di Asso – Himalaya.

Questo, che è il primo di una serie di eBook, vuole essere un regalo per tutti coloro che ci hanno seguito in questi tre anni e per chi ha conosciuto “Cima” solo da poco.

L’eBook è disponibile, in forma totalmente gratuita, presso uno dei maggiori e più affidabili distributori di eBook internazionali, FeedBooks,  nei più comuni formati, dall’ePub al Pdf.

Per scaricare il libro basta visitare questo link (FeedBooks: Due di Asso – Himalaya) oppure utilizzare il lettore di codici a barre di uno SmartPhone sull’immagine QRCode qui riportata.

Un saluto a tutti Voi con il rinnovato impegno di  raccontarVi ancora nuove ed affascinanti avventure tra le pagine virtuali di questo nostro piccolo Blog.

Tanti Auguri “Cima”!

Davide “Birillo” Valsecchi

Ps. Se per voi SmartPhone, Tablet o eBook Reader sono “diavolerie” sconosciute potete scaricare il libro semplicemente in formato Pdf usando questo link.

2 thoughts on “eBooK: Due di Asso – Himalaya

  1. Debora

    il viaggio del Tibet anzi, del Piccolo Tibet risale alla nostra prima intervista, il 7 dicembre 2010 (è stata davvero bellissima che non mi scordo nemmeno la data :D), un’esperienza stupenda, l’avrei voluta fare anche io 😛

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: