Flaghéé: giorno cinque

CIMA-ASSO.it > flaghee > flaghee150 > Flaghéé: giorno cinque

image

Dopo averne tanto parlato ecco la tenda dei Flaghéé: non é poi male. Il tempo si fa sempre difficile da interpretare. Ora ha smesso di piovere ma le nubi ruotano ancora veloci attraverso le momentanee schiarite. Noi qui siamo asciutti ed ora lo sono anche i sacchi a pelo e la tenda. La notte dovrebbe essere tranquilla e domani all’alba decideremo che strategia seguire. Speriamo di poter passare con successo il gruppo delle Grigne e proseguire oltre il nostro viaggio. Noi ci chiudiamo al caldo dandovi la buona notte. Ciao!

5 thoughts on “Flaghéé: giorno cinque

  1. La tenda ha tenuto, posizionata in un bosco da favola… Nonostante la grande pioggia voi ora chiusi al caldo. Ho la certezza che da questo viaggio nascerà altro.
    I ragazzi delle scuole vi seguono, gli insegnanti e poi tutto è un modo anche per rivalutare i nostri paesaggi, quelli che ci circondano e imparare a rispettare questa natura, la nostra terra che ci accoglie.
    un bacio
    Maria Grazia

  2. Ed anche un altro giorno è terminato..
    buona notte Flaghéé :))

  3. Ciao esploratori! domani partenza all’alba (ritrovo verso le 6.45 a Cesana) e veniamo alla vostra ricerca! 🙂 A domani, forse! nel frattempo io faccio un po’ di danza del sole 😉

    Chiara, Franco, Renzo e Fabio

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Theme: Overlay by Kaira
%d bloggers like this: