Rotolando nell’abisso

CIMA-ASSO.it > music > Rotolando nell’abisso

C’è un fuoco che nasce nel mio cuore, un fuoco che diventando frenetico mi sta portando  fuori dal buio. Finalmente posso vederti in modo limpido, cristallino. Vai avanti e vendimi: io metterò a nudo le tue bugie.

Guarda mentre abbandono ogni pezzo di te, non sottovalutare le cose che farò!

C’è un fuoco che nasce nel mio cuore, un fuoco che diventando frenetico mi sta portando  fuori dal buio. Le cicatrici del tuo amore mi ricordano di noi e mi fanno pensare a come avessimo avuto quasi tutto. Le cicatrici del tuo amore mi lasciano senza respiro, non riesco ad aiutare il mio cuore. Avevamo quasi tutto. Rotolando nell’abisso avevi il mio cuore tra le tue mani: ci hai giocato e lo hai perso per sempre.

Baby, non ho nessuna storia da raccontare ma ho ascoltato uno di voi e manderò in fiamme la tua testa. Pensami nelle profondità del tua disperazione quando, costruendo una casa laggiù, ricorderai quella che avevamo insieme.

Le cicatrici del tuo amore mi ricordano di noi e mi fanno pensare a come avessimo avuto quasi tutto. Le cicatrici del tuo amore mi lasciano senza respiro, non riesco ad aiutare il mio cuore. Avevamo quasi tutti. Rotolando nell’abisso avevi il mio cuore tra le tue mani: ci hai giocato e lo hai perso per sempre.

Butta via la tua anima attraverso ogni porta aperta. Conta le tue benedizioni sperando di trovare ciò che cerchi. Ho trasformato il mio dolore in un tesoro splendente. Tu mi hai ripagato in natura ed ora raccoglierai solo ciò che hai seminato.

Potevamo avere tutto, potevamo avere tutto. Tutto. Rotolando nell’abisso avevi il mio cuore tra le tue mani: ci hai giocato e lo hai perso. Per sempre.

Traduzione del testo: Music & Video by Adele performing Rolling In The Deep.
Davide Valsecchi

Theme: Overlay by Kaira
%d bloggers like this: