«Due di Asso» per Natale

Tibet, India ed Africa, un diario che raccoglie quasi sei mesi di viaggio in due continenti, spaziando dall’Himalaya all’Oceano Indiano e al lago Tanganica. Mi piace vedere tutte quelle storie riunite, nero su bianco, in un volume di 160 pagine: «Due di Asso».

Questo libro è un ottimo ricordo di quei rocamboleschi giorni in cui un’alpinista, per lo più un selvatico montagnino, faceva coppia con un’ eccentrico “artista” tra le meraviglie d’oriente e le praterie africane.

Piccoli racconti, aneddoti di vita di quotidiana ma anche eventi straordinari e situazioni di viaggio inconsuete e spesso diverteti. Un libro semplice, spesso genuino nel suo stupore e nel suo modo schietto di raccontare mondi tanto diversi dal nostro.

Se cercate qualcosa da regalare per Natale potrebbe fare al caso vostro: le storie raccontate in questo libro sono buone tanto per i piccoli quanto per gli adulti, c’è molto da scoprire nelle sue pagine. Per Natale ho potuto applicare sconti aggiuntivi alla stampa per abbassare il prezzo quanto più possibile: ora è disponibile a 10 Euro.

Due di Asso: dalla Tanzania al Tibet passando da Piazza Mercato
Le avventure di due assesi in viaggio.

Qui è dove potete liberamente sfogliare l’anteprima del libro ed eventualmente ordinarlo: Due di Asso – IlMioLibro.it

Buona Lettura!!

due-di-asso

One thought on “«Due di Asso» per Natale

  1. umberto

    Ciao Davide, ho finalmente curiosato nei meandri di questo strano contenitore di idee, viaggi, curiosità, e…….ho trovato anche qualche simpatica foto che mi/ci ritrae durante queste due “piccole”(per te), enormi “per me” passeggiate sulle montagne che sino ad oggi conoscevo solo in orizzontale.

    Spero proprio ci siano presto altre occasioni per vedersi, per ora grazie della simpatia e della pazienza, saluta Fabrizio!

    ciao

    Umberto

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: