La Lune de l’Afrique

CIMA-ASSO.it > congo2012 > La Lune de l’Afrique

Mi siedo e vi scrivo: negli ultimi giorni siamo stati parecchio presi e non c’è stato il tempo per farlo, mi sembrava però giusto darvi nostre notizie. Nella “Premier Chambre” ci sono nuovi pazienti ma una buona parte sono stati dimessi in salute: quindi andiamo abbastanza bene.

Bruna ed io siamo un po’ affaticati ma reggiamo gli “scossoni” dei giorni scorsi: non c’è da preoccuparsi e ringrazio chi ha scritto a Bruna per darle supporto. I bambini di cui ci occupiamo ora richiedono un sacco di attenzioni, molti sono denutriti e certamente in difficoltà ma al momento nessuno di loro è in pericolo e questo, fortunatamente, ci permette di strare un po’ più tranquilli.

Ieri sera, Sabato sera, Bruna ed io ci siamo perfino concessi una birretta sotto le stelle seduti sul limitare della foresta, che praticamente si trova 10 metri oltre la porta della casetta in cui dormiamo!

Abbiamo chiacchierato un po’ e ne ho approfittato per scattare qualche foto. Qui siamo nell’emisfero sud del mondo e sopra di noi brillano stelle e costellazioni diverse da quelle di casa. Ecco in regalo per voi la Luna d’Africa.

Ciao e a presto!

Davide Valsecchi

Theme: Overlay by Kaira
%d bloggers like this: