Intervallo

Attualmente colui che pubblica nello spazio di questo Blog sta oziando concedendosi un’immeritata pausa. Spesso in passato ha avuto modo di raccontarvi di paesi lontani, di narrarvi storie di vita vissuta e di gente reale, di cogliere fuggevolmente la Vostra attenzione.

Purtroppo, aihmè, da quando è rientrato dal suo ultimo viaggio in Congo è divenuto piuttosto svagato, reso eccentrico ed eccitabile dal furioso e gelido vento che spazza la piana di Scarenna, sua ultima posizione nota.

Giunge voce che vorrebbe raccontarvi delle restaurate vetrate del Duomo di Milano, delle guglie delle Grigna e del riscoperto amore per la pizza. Tuttavia, credetemi, non per colpa sua ora trova difficile sedersi alla sua fida tastiera: gli è riuscito di scrivere nelle situazioni più strane e con i mezzi più impensati mentre adesso, nella comodità della poltrona, pare avere perso interesse.

Seppur venendo meno ai suoi doveri, tutti morali, egli non può mancare all’affetto di chi, viaggio dopo viaggio, gli è stato vicino attendendo notizie. Così, con un sotterfugio degno di una televisione ormai passata, ecco a voi: INTERVALLO, una collezione di foto di “bestie dall’Africa”.

Le trasmissioni riprenderanno con regolarità appena si riuscirà a richiamare lo scellerato  all’ordine 😉

Edivad Ollirib Ihcceslav

Theme: Overlay by Kaira
%d bloggers like this: