TuttoMontagna: Corni di Canzo

CIMA-ASSO.it > Tutto Montagna > TuttoMontagna: Corni di Canzo

I Corni di Canzo sono in buona misura le mie montagne di casa così come il Moregallo, il Cornizzolo o il Palanzone. Mi basta uscire di casa con gli scarponi per iniziare ad esplorarle e, nonostante il tempo e le numerose salite, sanno ancora stupirmi.

Nei quasi cinque anni di Cima-Asso.it ho scritto molto e spesso dei Corni ed ora, alle volte, mi trattengo dal parlarne ancora per non correre il rischio di essere ripetivo sebbene ci sia sempre qualche particolare, qualche dettaglio, che varrebbe la pena raccontare tanto agli appassionati quanto ai neofiti.

Così mi sono ingegnato ed ho modificato un po’ il “motore” che anima Cima ed ho fatto in modo che tutti gli articoli, passati e futuri, siano raccolti in un unica pagina, una specie di “TuttoMontagna”  dove scoprire o riscoprire i percorsi e le immagini di questa montagna.

Facendo semplicemente scorrere la pagina è possibile osservare il passare delle stagioni e a volte anche degli anni, osservare scorci, foto carratteristiche o semplicemente ricordi. Spero che l’esperimento vi piaccia e vedrò di estenderlo anche a tutte le altre montagne del Triangolo Lariano.

Buona Scoperta!

Davide Valsecchi

 LarioTrek: Corni di Canzo

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Theme: Overlay by Kaira
%d bloggers like this: