Mico Beta Tester Team/09

CIMA-ASSO.it > kailash > Mico Beta Tester Team/09
Mico Beta Tester Team/09
Mico Beta Tester Team/09

Per la nostra spedizione abbiamo avuto il supporto di una delle aziende leader nella produzione di calze ed abbigliamento intimo per lo sport, Mico Sport.

Mico ha infatti fornito alcuni modelli delle loro calze realizzate utilizzando l’innovativa fibra dArgento X-Static, un brevetto esclusivo che rappresenta oggi uno dei più alti punti di arrivo in termini di tecnologia applicata allo sport.

Siamo stati equipaggiati anche con le maglie tecniche Forma che, realizzate in tessuto elastico altamente traspirante, diventano una seconda pelle a protezione del corpo.

Il materiale fornito è simile a quello che Mico affiderà ai 100 selezionati del programma Mico Beta Tester Team/09, un opportunità incredibile aperta agli sportivi e agli appassionati.

Registrandosi sul sito www.micobetatester.it è possibile iscriversi alla selezione ed avere la possibilità di entrare a far parte del team tester, ricevendo uno speciale kit di prodotti sportivi Mico completo di capi tecnici con la migliore gamma di calze, intimo e secondo strato.

Chiunque per professione o per attività sportiva sudi sette camicie può ancora farsi avanti e proporsi, Mico seguirà i 100 selzionati che saranno seguiti per 12 mesi da tecnici Mico ai quali forniranno indicazioni su come si comporta il materiale nelle diverse attività quotidiane.

Un occasione da non perdere!!!

by Davide “Birillo” Valsecchi published on Cima-Asso.it
Theme: Overlay by Kaira
%d bloggers like this: