Davide "Birillo" Valsecchi

Accompagnatore di Media Montagna
Collegio Guide Alpine Lombardia

Accompagnatore Media Montagna

L’Accompagnatore di Media Montagna (AMM) è una figura professionale, istituita nel 1989, legalmente abilitata all’insegnamento delle tecniche escursionistiche ed all’accompagnamento di persone in escursioni in montagna, con l’esclusione dei ghiacciai, dei terreni innevati e di tutti gli itinerari che richiedono per la progressione l’uso di tecniche e materiali alpinistici (corde, ramponi, ecc.) (Info)

Tipologia Escursioni

Montagna e Pandemia

"Tornare insieme all'aperto"

La pandemia ci ha privato della libertà di muoverci e del piacere dello stare insieme. La Montagna è l’ambiente ideale per ritrovare ciò di cui il nostro corpo e la nostra mente hanno maggiormente bisogno in questo periodo di grandi difficoltà: grandi spazi e socialità.

Scopri come le nostre escursioni, in linea con i protocolli e le direttive nazionali, sono organizzate e condotte per mitigare al massimo il rischio di contagio per i partecipanti.

Iscriviti!!

Per essere aggiornato sulle attività in programma o per avere maggiori informazioni sul Lario e le sue montagne contattaci oppure iscriviti ai nostri canali