Il negozio on-line per la più completa collezione contemporanea di chiodi per arrampicata: oltre 110 diversi modelli realizzati da produttori internazionali.
Il Mercante di Chiodi
«In tutto il mondo, alpinismo ed arrampicata sono più costosi della maggior parte delle altre discipline sportive. Ma i protagonisti sono poveri. La commercializzazione della passione alpinistica infatti è inversamente proporzionale alle spese» Reinhold Messner
Offrire un catalogo, completo ed internazionale, di chiodi da arrampicata acquistabili on-line ad un prezzo alpinisticamente accessibile.
Arrampicatori, chissà forse anche alpinisti, provenienti dall’Isola Senza Nome nel Triangolo Lariano. Delle nostre parti il trapano ed il perforatore non sono ben visti e così è tutto un batti, ribatti e raddrizza chiodi storti.
Qualcuno lo lasci, qualcuno non riesci a toglierlo, qualcuno ne ha viste abbastanza e merita di riposare tra la roccia: intanto il mazzo all’imbrago smagrisce ad ogni uscita.
Per questo abbiamo deciso di cercare prezzi e modelli migliori, per noi e per tutti quelli che come noi arrampicano, esplorano, “ravanano”.
Davide “Birillo” Valsecchi
Contatti:
Email: davide[@]cima-asso.it
Facebook: https://www.facebook.com/Birillo
Per permettere agli appassionati di “toccare con mano” la collezione RockHound di chiodi da arrampicata è nato il “PitOnTour”: un’esposizione itinerante degli oltre 110 differenti modelli attualmente in commercio.
Un’occasione di incontro per parlare e conoscere il mondo dei chiodi e dell’arrampicata tradizionale.
Il “Tour” coinvolgerà rifugi alpini, scuole di roccia, eventi e fiere.
Ecco alcune della date: