I° Trofeo Città di Asso

CIMA-ASSO.it > asso > I° Trofeo Città di Asso

AS PontelambreseIl Comune di Asso, in collaborazione con l’As Pontelambrese, organizza il I° Trofeo Città di Asso, al centro sportivo di Asso, riservato alla categoria Allievi Nazionali. In campo quattro formazioni di prestigio: Como, Lecco, Renate e Monza Brianza.

Il torneo partirà Venerdì 5 Settembre: alle ore 19 si affronteranno Renate e Como. Sabato 6 settembre, alle ore 16, la seconda semifinale: Monza Brianza-Lecco. Domenica alle 10:30 la finale per il terzo posto e alle 16:00 la finalissima per la conquista del trofeo.

Come di consueto gli Il Gruppo “Gli amici dei Portici” organizzerà il servizio cucina presso la Club House di piazza mercato, adiacente all’ingresso del campo.

Per la Pontelambrese inizia così la proficua collaborazione con il Comune di Asso, che ha concesso il campo per la stagione: il comunale di Pontelambro infatti si rifarà il look con un nuovo manto in sintetico e sarà indisponibile per gran parte dell’anno. La Pontelambrese emigrerà dunque ad Asso, anche con le formazioni giovanili.

Theme: Overlay by Kaira
%d bloggers like this: