Dopo averne tanto parlato ecco la tenda dei Flaghéé: non é poi male. Il tempo si fa sempre difficile da interpretare. Ora ha smesso di piovere ma le nubi ruotano ancora veloci attraverso le momentanee schiarite. Noi qui siamo asciutti ed ora lo sono anche i sacchi a pelo e la tenda. La notte dovrebbe essere tranquilla e domani all’alba decideremo che strategia seguire. Speriamo di poter passare con successo il gruppo delle Grigne e proseguire oltre il nostro viaggio. Noi ci chiudiamo al caldo dandovi la buona notte. Ciao!
La tenda ha tenuto, posizionata in un bosco da favola… Nonostante la grande pioggia voi ora chiusi al caldo. Ho la certezza che da questo viaggio nascerà altro.
I ragazzi delle scuole vi seguono, gli insegnanti e poi tutto è un modo anche per rivalutare i nostri paesaggi, quelli che ci circondano e imparare a rispettare questa natura, la nostra terra che ci accoglie.
un bacio
Maria Grazia
Ed anche un altro giorno è terminato..
buona notte Flaghéé :))
Ciao esploratori! domani partenza all’alba (ritrovo verso le 6.45 a Cesana) e veniamo alla vostra ricerca! 🙂 A domani, forse! nel frattempo io faccio un po’ di danza del sole 😉
Chiara, Franco, Renzo e Fabio
Buona notte all’asciutto!
Dai, la tenda è carina! Ma non avete freddo dentro li? ;D