Tibet, India ed Africa, un diario che raccoglie quasi sei mesi di viaggio in due continenti, spaziando dall’Himalaya all’Oceano Indiano e al lago Tanganica. Mi piace vedere tutte quelle storie riunite, nero su bianco, in un volume di 160 pagine: «Due di Asso».
Questo libro è un ottimo ricordo di quei rocamboleschi giorni in cui un’alpinista, per lo più un selvatico montagnino, faceva coppia con un’ eccentrico “artista” tra le meraviglie d’oriente e le praterie africane.
Piccoli racconti, aneddoti di vita di quotidiana ma anche eventi straordinari e situazioni di viaggio inconsuete e spesso diverteti. Un libro semplice, spesso genuino nel suo stupore e nel suo modo schietto di raccontare mondi tanto diversi dal nostro.
Se cercate qualcosa da regalare per Natale potrebbe fare al caso vostro: le storie raccontate in questo libro sono buone tanto per i piccoli quanto per gli adulti, c’è molto da scoprire nelle sue pagine. Per Natale ho potuto applicare sconti aggiuntivi alla stampa per abbassare il prezzo quanto più possibile: ora è disponibile a 10 Euro.
Qui è dove potete liberamente sfogliare l’anteprima del libro ed eventualmente ordinarlo: Due di Asso – IlMioLibro.it
Buona Lettura!!