Nevica ancora!! E questa volta attacca!!

CIMA-ASSO.it > asso > Nevica ancora!! E questa volta attacca!!

Neve ad AssoEcco la seconda nevicata ad Asso. Le previsioni si sono rivelate accurate e nel cuore della notte ha cominciato a cadere la neve.

Questa volta non è solo una leggera spruzzata come Lunedì, oggi attacca anche sulle strade e non solo sui tetti e sugli alberi.

I mezzi spalaneve sono in azione ma, sebbene placida, oggi cade incessante. Qulcuno ha già “parcheggiato” in mezzo alle rotonde e quindi, senza esagerare, conviene andare piano e con prudenza.

Non servono catene, almeno qui ad Asso, basta guidare tranquilli senza giocare con freno ed accelaratore. Ha il suo fascino guidare nella bufera!!

Più in alto nella valle mi hanno raccontato che nevica ancora piu’ forte, oggi non ho ancora avuto il tempo di andare lassù a curiosare, a Sormano e Magreglio nevica proprio bene. Pare comunque che entro sera debba smettere.

E’ arrivato l’inverno ed è tornata finalmente la neve!!

Tocca stare in paese e tenersi caldo, ci si vede domani ai Mercatini di Natale in Comune e giovedì alla Festa!!

Se avete foto di Asso sotto la neve inviatemele, sarò ben felice di pubblicarle con il vostro nome. Ciao Davide

Visualizza le fotografie a grandezza naturale in questa galleria
Asso sotto la neveAsso sotto la neveAsso sotto la neveAsso sotto la neveAsso sotto la neveAssoAsso sotto la neveAsso sotto la neveAsso sotto la neveAsso sotto la neveAsso sotto la neveAsso sotto la neveAsso sotto la neveAsso sotto la neveAsso sotto la neveAsso sotto la neveAsso sotto la neveAsso sotto la neveAsso sotto la neve

One thought on “Nevica ancora!! E questa volta attacca!!

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Theme: Overlay by Kaira
%d bloggers like this: