Coro “Nove Note” di Asso: concerto natalizio

CIMA-ASSO.it > asso > Coro “Nove Note” di Asso: concerto natalizio

AuguriNel Borgo di Asso si nasconde una piccola perla che pochi conoscono, uno tra i più brillanti ed apprezzati gruppi canori della nostra zona, il coro NOVE NOTE. Sotto la guida paziente della Maestra Antonella Masciadri si sono avvicinate al canto le giovani ragazze del paese dando vita ad una formazione che nel tempo ha saputo crescere  sia in numero che in qualità.

Quelle che una volta erano le “bambine” di Asso ora sono tra le più belle e capaci ragazze del paese e si esibiscono in concerti canori apprezzati sia dal pubblico che dalla critica.

Un pò in ritardo, e di questo me ne scuso, vi segnalo alcune delle date in cui il coro si esibirà proponendo i tradizionali (e non) canti Natalizi.

Questa sera, Giovedì 18 Dicembre ore 21, si esibiranno presso sala civica della circoscrizione n°3 di Como, vicino ai 5 cerchi a Camerlata. La data seguente sarà Sabato 20 Dicembre ore 21 a Bosisio Parini presso la chiesa di San Gaetano.

Una delle ragazze mi ha scritto in questi giorni per segnalarmi le date: “stasera ultime prove..e tra le ragazze del coro comincia ad esserci un pò di agitazione..ma sono sicura che si impegneranno tantissimo anche stavolta per regalarvi una bella serata e soprattutto una sincera emozione!”

Scusa il ritardo!! Mi raccomando, un grande spettacolo come sempre ragazze!!
Auguri!!

.davide

Theme: Overlay by Kaira
%d bloggers like this: