SummerTime: zapping estivo per Cima-Asso.it

CIMA-ASSO.it > racconti nel mazzo > SummerTime: zapping estivo per Cima-Asso.it

L’estate è finalmente arrivata. Quando i temporali non spazzano la nostra valle il caldo si fa sentire intenso e nella penombra inizio a sgocciolare sulla tastiera ogni volta che inizio a scrivere qualcosa sul computer.

E’ tempo di uscire, di gustarsi il verde intenso delle montagne ed il blu brillante del lago. Per questo nelle ultime settimane pubblico sempre meno e spesso solo dopo aver passato qualche giorno al fresco in alta quota.

Per questo, come accade ogni anno in questo periodo, inizia il SummerTime di Cima-Asso: è tempo di mandare in onda le repliche delle vecchie serie televisive e rivedere i vecchi film.

Sul sito troverete ora il “RandomReader” che estrarrà a caso per voi vecchi articoli tra i più di 1000 pubblicati nei precedenti quattro anni. Quando la calura o la noia vi sorprenderanno alla tastiera del vostro pc vi basterà un click per tornare a viaggiare in India, in Africa o in qualche altra sperduta e sconsiderata avventura.

(Per cambiare articolo basta cliccare sulla barra azzurra)

Io che farò nel mentre? Ho in mente alcune salite davvero bello, voglio farmi qualche giro in canoa e risalire un paio di fiumi quando il caldo si farà opprimente. Per il resto voglio godermi la valle, continuare le attività di montagna-terapia ora che il tempo è propizio.

Quando tornerà il freddo sarà  per me il momento di concedermi qualche excursus un po’ più esotico ma per ora la mia attenzione per i ragazzi che porto a spasso per i monti. Comunque vada mi impegno a mostarvi qualche angolo speciale del nostro territorio, restate in ascolto!

Auguro a tutti voi una buona estate!

Davide Valsecchi

RandomReader:

Theme: Overlay by Kaira
%d bloggers like this: