AAA: Milano Coniquilino/a Cercasi

CIMA-ASSO.it > racconti nel mazzo > AAA: Milano Coniquilino/a Cercasi

bruna_2

–L’articolo è del 2013– Non sappiamo più nulla di quella casetta (in verità molto carina)

Bruna, membro effettivo della nostra squadra, sta cercando un coinquilino/a con cui condividere l’appartamento in cui vive a Milano. La casa è molto bella, ha l’ascensore ed  occupa interamente il piano mansardato di un palazzo di cinque piani: il che significa che è incredibilmente silenziosa ed ha finestre e terrazzini su ogni lato da cui si può osservare dall’alto la città!

Ci sono due stanze da letto ed due bagni in modo che ognuno possa avere la propria privacy. La cucina è nuova ed il salotto estremamente spazioso. Tutta la casa è stata ridipinta e restaurata lo scorso anno.

L’appartamento si trova poco più a nord del Niguarda ed è a mezza strada tra Affori Nord e la Bicocca: è una zona abbastanza verde e ben servita dai mezzi pubblici. Ci sono negozi e piccoli market, tutto il circondario conserva l’atmosfera dei quartieri di Milano di una volta.

Pubblico l’annuncio perché la nostra Bruna ha preso “pacco” da una modella americana che, dopo averle fatto bloccare l’appartamento tutto Settembre, le ha dato buca via email dagli Stati Uniti: andando in fiducia, al solito suo, si è ritrovata sul groppo tutta la casa!

L’appartamento è uno spettacolo ed il costo mensile è decisamente conveniente anche per uno studente (l’università è davvero a due passi!!). 

Se volete sapere di più su Bruna basta dare un occhiata a “Cima” quando un paio di anni fa vivevamo insieme o quando siamo stati in missione in Congo. Sono molto legato a Bruna, garantisco io per lei.

Fatevi avanti ed aiutatemi a far girare la voce!
Grazie.

Davide “Birillo” Valsecchi

bruna

Theme: Overlay by Kaira
%d bloggers like this: