Miss Vallassina 2008

CIMA-ASSO.it > asso > Miss Vallassina 2008

Miss Vallassina 2008“Gli Amici dei Portici”, storici organizzatori e promotori di iniziative per il paese, stanno addirittura superando se stessi quest’anno: hanno dato inizio ai consueti festeggiamenti per il mese di Luglio, giunti ormai all’undicesima edizione, addirittura Sabato 28 Giugno e non soddisfatti hanno anche organizzato il primo concorso ufficiale di bellezza della storia di Asso: “Miss Vallassina 2008”.

Sabato 12 Luglio in Piazza Mercato alle ore19:00 si potrà cenare con i piatti e le specialità locali preparate dall’Associazione dei portici nella cucina della “Club House” del Campo sportivo. Sul palco suonerà un orchesta che intratterà il pubblico fino all’inizio del concorso previsto per le 21:00.

Presenterà la serata Daniela Sirtori,  presentatrice di Sky e Telenova, con la presenza  di {it:Elisabetta Viviani} come Ospite d’Onore.

L’iscrizione è gratuita  ed il concorso è aperto alle ragazze di età compresa tra i 16 ed i 26 anni. Per partecipare è sufficiente inviare una mail a lariomiss@libero.it oppure telefonando al numero 333.6202885.

Come si dice in questi casi, “Si spera di vederne delle Belle”.

Theme: Overlay by Kaira
%d bloggers like this: