Chi manda avanti la baracca?! Cerchiamo proprio te!!

CIMA-ASSO.it > cima-asso > Chi manda avanti la baracca?! Cerchiamo proprio te!!
Ivan Ferrari
Ivan Ferrari

Come spero sappiate, in qualità di affezionati lettori (spero), sono in partenza per un viaggio in Ladakh che partirà tra il 3 e il 4 di Maggio con rientro previsto per il 24 di Luglio.

Dall’Himalaya sarà mia premura inviare quante più foto e racconti mi sarà possibile cercando di coinvolgervi in questa piccola avventura attraverso il sito.

Quello che mi sarà più difficile sarà aggiornare Cima-Asso.it, che a Maggio compierà il suo primo anno, con le novità e le iniziative che sbocciano  in primavera sul nostro territorio.

Così, come sempre avviene quando si ha bisogno, mi sono rivolto ad un buon amico affidandogli la responsabilità di sostituirmi mentre sono via.

Il suo nome è Ivan Ferrari. A dispetto della faccia imbronciata della foto è una persona molto gentile con una grandissima competenza tecnica ma anche una lunga esperienza che gli permetterà di cavarsela eggreggiamente con la “vaporiera” che dà la vita a questo sito.

Ivan segue Cima-Asso.it da quando è nata, ha letto e corretto tutti gli articoli che ho scritto, ormai oltre 200, ed ha fatto frequenti visite alla nostra Asso. Senza di lui la mia dislessia avrebbe reso ancora più incomprensibili i miei scritti, di per sè oscuri alle volte. Ha una buona esperienza come blogger e sta realizzando un sito dedicato all’addestramento dei cani: www.alifa.it

Ma a chi scrivo per comunicare le iniziative di Asso? Ivan si occuperà di ricevere i miei aggiornamenti dal Ladakh e di mantenere attivo il sito. Mentre io sono via potete fare riferimento a lui per inviare segnalazioni o dare visibilità alle iniziative della nostra zona. Ivan non abita in Vallassina ad avrà bisogno del vostro aiuto per poter raccontare la vita della nostra valle. Per segnalazioni potete scrivere all’indirizzo info@cima-asso.it, Ivan si prodigerà per rispondervi con rapidità.

Vuoi scirvere? Cerchiamo proprio Te!!! Per chi volesse è possibile anche scrivere e pubblicare i propri articoli sul sito, siamo sempre alla ricerca di persone appassionate e volenterose che vogliano raccontare il nostro territorio. L’invito è aperto a tutti, anche a chi non abita ad Asso ma nei paesi vicini o sù per la valle. Ci farebbe molto piacere coinvolgere un pò tutta la Vallassina.

Ovviamente per scrivere su “Cima” serve educazione, positività ed una grande voglia di coivolgere e condividere, per il resto avete carta bianca. Ho una grande fiducia in Ivan e sò che molte persone si daranno da fare per aiutarlo a proseguire le attività ed il ruolo del sito per il nostro territorio. Se invece volete proporvi come scrittori sul sito contattatemi, sarò felice di darvi spazio in questa strana avventura su Internet.

Vi affido la mia creatura mentre sono a spasso sul tetto del mondo, mi raccomando!!!

by Davide “Birillo” Valsecchi pubblished on Cima-Asso.it
Theme: Overlay by Kaira
%d bloggers like this: