Quello che ci vuole ci vuole. Dopo averla assillata per mesi è più che giusto ringraziarla pubblicamente: Silvana Bianconi, titolare dell’agenzia viaggi ForFly di Asso, ci ha aiutato a districarci tra visti e compagnie aeree riuscendo finalmente ad imbarcarci muniti di biglietto!!!
Asso tira il fiato un paio di mesi grazi a Lei, i due concittadini più scapestrati e stravaganti li ha spediti addirittura sull’Himmalaya per essere sicuri che restino là per un pezzo.
Scherzi a parte, Silvana ha messo a disposizione la propria esperienza supportando la nostra spedizione con l’entusiasmo di una viaggiatrice esperta. I suoi consigli sono stati incredibilmente preziosi ed ha saputo rimediare al cambio di destinazione in modo impareggiabile. Grazie!!
Ricapitoliamo allora il nostro viaggio di andata:
Domenica, 03 Maggio, 2009
Partenza: 11:00 Milan, Italy – Malpensa, terminal 1 Arrivo: 14:45 Istanbul, Turkey – Ataturk, terminal I Airline: Turkish Airlines TK1874 e Aircraft: Airbus Industrie A321
Domenica, 03 Maggio, 2009
Partenza: 18:45 Istanbul, Turkey – Ataturk, terminal I Arrivo: 03:10 +1 day(s) Delhi, India – Indira Gandhi International, terminal 2 Airline: Turkish Airlines TK1070 e Aircraft: Airbus Industrie A310-300
Una volta giunti a Nuova Delhi, nel cuore della notte, dovremmo prendere un pulman e/o un taxi per trasferirci dall’aereoporto internazionale verso quello nazionale ed aspetettare un aereo locale che parta la mattina verso Leh.
Se tutto fila liscio per le 8 di mattina,dopo un ora e mezza di volo, dovremmo essere a quota 3485 metri passando da una temperatura di circa 30 gradi di Delhi a quella che oscilla tra lo zero ed i 6 gradi, secondo le previsioni, di Leh. Accidenti, quello che si dice uno sbalzo!!!
Se avete bisogno di un aiuto per un viaggio credo che Silvana si una delle persone migliori a cui rivolgervi, la trovate in via Matteotti 43 ad Asso.
Grazie ancora Silvana!!
By Davide “birillo” Valsecchi published on Cima-Asso.it