In diretta da LifeGate Radio

CIMA-ASSO.it > asso > Eventi e Persone > In diretta da LifeGate Radio
Benvenuto
Benvenuto

Se sei qui oggi su queste pagine forse è perchè ci hai ascoltato su LifeGate Radio con Ariel. Se questo è il motivo, bhe, Benvenuto!!

Se invece lo “spettacolino” radio ve lo siete perso o avete voglia di riascoltare quanto siamo buffi in diretta radio potete farlo qui: [LifeGateRadio: Passengers puntata 38]

Questo è quello che noi chiamiamo amichevolmente “Cima”, un blog attivo da qualche anno ormai. Un ‘esperimento web che racconta di un piccolo paese in mezzo la lago di Como, Asso, e delle avventure dei suoi abitanti in giro per il mondo. In particolare di due dei suoi soggetti più curiosi: Enzo Santambrogio e Davide Valsecchi

Se vuoi vedere le facce di questi due brutti ceffi basta che premi questo [link].

Se invece vuoi leggere qualcuna delle loro storie hai da sbizzarrirti: abbiamo tre mesi in Himalaya oppure un viaggio in Kashmir, la zona nord dell’India, ma anche avventure più “nostrane” come il giro del lago di Como in canoa con i Flaghéé o l’esplorazione dei Segreti di Venezia.

Se invece vuoi qualcosa di più fresco posso dirti che i “nostri due” stanno per partire per l’Africa e si spera non si mettano troppo nei guai esplorando le spiagge azzurre e le giungle d’alta quota della Tanzania.

Se invece vuoi incontrarli di persona li trovi Martedì 9 Febbraio in giro per Asso. E’ la festa del paese ed i due proveranno a fare quante più foto ai due cedri secolari che il Comune vuole abbattere: «Abbraccia il cedro e mandaci una foto», guarda che trovate strane hanno questi due, girare il mondo e salvare due delle piante più vecchie del loro paese!

Pensa che hanno fatto anche un libro fotografico: «Contrabbandieri del Nirvana».  Attento! Questi due sono “tipacci” con idee a piede libero ed è qui che le esprimono!! Benvenuto!

Davide “Birillo” Valsecchi e Enzo Santambrogio

Theme: Overlay by Kaira
%d bloggers like this: