Fratelli d’Italia!!

CIMA-ASSO.it > kailash > Fratelli d’Italia!!
Mameli dalta quota!!
Mameli d'alta quota!!

Siamo atterrati qui un mese e mezzo fa. Abbiamo toccato terra a 3500 metri e siamo saliti fino  a 4500, poi 4900 poi più sù fino a 5100 e 5200. Di slancio ci siamo fiondati fino a 5500 e quasi strisciando siamo arrivati a 6130 metri. Insomma è da un bel pezzo che diamo i numeri!!

Oggi, sistemando i bagagli prima di lasciare Leh alla volta del sud dell’India, ho ritrovato tra le varie registrazioni realizzate con il recorder Edirol anche un file molto curioso!!

Era una mattina di qualche settimana fa, io ed Enzo arrancavamo sul fianco di una montagna per raggiungere il passo a 4900 metri. Eravamo stanchi e con il fiato corto perchè quella dannata salita non ne voleva sapere di finire. Avevo il registratore in tasca ed erano le otto del mattino, non so perchè ci sia venuto in mente ma senza fiato abbiamo cominciato a cantare l’Inno Nazionale.

Come gli Azzurri di Rugby abbiamo provato ad avanzare cantando ma è stata durissima!! Spero che nessuno si offenda, non è nostra intenzione mancare di rispetto all’inno,anzi!! Il risultato è molto divertente e ci piace pensare di aver portato il “nostro mameli”  il più in alto possibile!!

Theme: Overlay by Kaira
%d bloggers like this: