Grazie all’aiuto di tutti abbiamo ritrovato i nostri Cedri tornando a casa.
Li avevano dati per “spacciati” entro Aprile ma qualcosa è andato storto o forse, più probabilmente, le cose hanno cominciato a funzionare per il verso giusto.
La condanna, però, è stata solo posticipata a quest’estate ma le nostre piante, ormai abituate ad vivere sotto costante minaccia, continuano a godersi la nuova primavera. Cadranno per dare spazio alla “rotonda a supporto del supermercato“? Non lo so, questo dipende da tutti noi.
Grazie a tutti, mandateci altre foto e firmate le petizioni per le nostre piante. Finchè restano in piedi nulla è ancora perduto!!
Grazie Asso!!
Davide “Birillo” Valsecchi
Ps. Ho potuto vedere questo filmato: TVS – Asso Vs Canzo.
Non so cosa faranno gli altri, ma noi continueremo a tenere d’occhio quello che succede a “casa nostra”. E’ incredibile quanta arroganza e mancanza di stile possa esibire chi si è sempre sottratto al confronto diretto.
Credo che “regaleremo un libro di galateo a natale” sia il momento più basso mai raggiunto dalla politica assese. Forse prima di incartarlo dovrebbe dargli una scorsa…
Il campanilismo tra Asso e Canzo è atavico ma oggi, mio malgrado, sono costretto a ringraziare e a scusarmi con i “cugini” di Canzo a nome di tutti coloro che si sono pentiti della “scelta” fatta nelle urne. Purtroppo sì, è anche colpa nostra. Stiamo cercando di rimediare…